Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
Rivista di Storia dell'Educazione – già Nuovo Bollettino CIRSE
  • Ultimo fascicolo
  • Archivi
  • Avvisi
  • Info
    • Sulla rivista
    • Proposte
    • Comitato Scientifico ed Editoriale
    • Dichiarazione sulla privacy
    • Contatti
    • Linee guida etiche
Cerca
  • Registrazione
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 4 N. 1 (2017): «In-dipendenza». Percorsi di controllo e di emancipazione delle minoranze culturali nella storia sociale dell’educazione europea /
  4. Notizie

Seminario di studi: l’infanzia tra storia e letteratura

  • Giordana Merlo
  • PDF
Pubblicato
2017-06-29
Fascicolo
V. 4 N. 1 (2017): «In-dipendenza». Percorsi di controllo e di emancipazione delle minoranze culturali nella storia sociale dell’educazione europea
Sezione
Notizie

Copyright (c) 2017 Giordana Merlo

Creative Commons License

Questo lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0.

Fai una proposta
Lingua
  • Italiano
  • English
  • Français (Canada)
  • Español (España)
  • Português (Portugal)
Informazioni
  • per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bibliotecari
Ultimo fascicolo
  • Lodo Atom
  • Logo RSS2
  • Logo RSS1

p-ISSN 2384-8294, e-ISSN 2532-2818. Edito per conto del CIRSE – Centro italiano per la ricerca storico-educativa da Edizioni ETS. Aut. trib. Pisa 14/07.

Informazioni su questo sistema di e-publishing